Prime impressioni! “Shampoo Delicato” Vivi Verde Coop

Buonpomeriggio a tutti! Oggi ho deciso di parlavi di questo shampoo molto conveniente ma che fa benissimo il suo lavoro 🙂

Io l’ho acquistato, (come vi avevo scritto sulla mia pagina facebook –> eccola qui) a fine febbraio ma me ne sono già innamorata già dai primi utilizzi.

Il prodotto si presenta in un classico e semplice flacone semitrasparente a forma di goccia; devo dire che non spicca fra tutti i prodotti stra- pubblicizzati ma questo non ci importa giusto? L’importante è la sostanza 🙂

IMG_20150305_170821

All’apertura si nota subito il dosatore abbastanza piccolo nel tappo, molto comodo per non sprecare troppo prodotto durante l’uso e un buonissimo profumo molto gradevole e fruttato; mentre sul retro l’etichetta riporta il simbolino del “coniglietto” che ci indica che il prodotto è “cruelty free”, e le diciture “senza oli minerali/ parabeni/ siliconi/ coloranti/ PEG/ polimeri sintetici”.

IMG_20150305_170856 IMG_20150305_170913

Vi riporto alcune caratteristiche:

Immagine shampoo
credits: http://www.prodottocoop.it/
  • scadenza all’apertura 12 mesi
  • prodotto contenuto 250 ml
  • prezzo € 2.50 (prezzo sotto la media per uno shampoo)

Per il prezzo che ha vi consiglio assolutamente di provare questo prodottino io mi sono trovata bene; lava bene i capelli, fa un po’ di schiumetta (a differenza di altri shampoo naturali che non fanno schiuma) e nutre il capello: dico questo perché ho provato a non applicare né balsamo nè maschere e i miei capelli, nonostante siano secchi specialmente nelle punte, non erano stopposi ma erano lucidi, morbidi, profumati e per nulla appesantiti ❤

Spero proprio che la Coop amplii la linea per l’ igiene personale!! E voi come vi trovate con questi prodotti??

Presto recensirò altro della linea tenete d’occhio il blog!!

UN BACIONE…. MAIA ❤

 

6 pensieri su “Prime impressioni! “Shampoo Delicato” Vivi Verde Coop

Rispondi

