Prodotti terminati del periodo ! :)

In questo articolo vi mostrerò i prodotti finiti di questo periodo 🙂 Sono pochi ma io per finire dei prodotti ci metto veramente tantissimo provandone diversi…

IMG_20150313_114141

Andiamo con ordine partiamo da sinistra 🙂

1. Debby “100% precision eyeliner” Questo eyeliner non mi è dispiaciuto per niente anzi… è molto nero e rimane abbastanza lucido, ha una consistenza liquida ma non troppo che permette un’applicazione anche molto sottile. Unico appunto che vi devo fare è sull’applicatore, diciamo che deve piacervi la tipologia di applicatore in feltro a punta rigido con cui io devo dire che mi trovo molto bene, con l’accorgimento però di pulire leggermente l’applicatore sul bordo del flacone per evitare grosse macchie di colore (l’applicatore infatti appena esce dal tubetto trattiene molto colore).

  • scadenza dall’apertura 9 mesi (io non sto molto attenta alle scadenze butto il prodotto solo se noto delle alterazioni di colore, consistenza o odore)
  • prezzo circa 6 euro

IMG_20150313_114159    IMG_20150313_114235

2. Essence matita “Kajal Black mania” Con questa matita ho avuto inizialmente un po’ di problemi per l’eccessiva morbidezza della mina; dopo averla usata un po’ di volte l’ho adorata; ho imparato infatti a “dominare” la mina super morbida fissandola sempre con un ombrettino nero. Grazie alla tipologia della mina è utilizzabile anche come base nera per altri ombretti. Caratteristica assolutamente stupenda è il nero di questo kajal: nero assoluto scurissimo e lucido.

  • scadenza 36 mesi
  • prezzo molto basso, purtroppo non è più reperibile perché faceva parte di un’edizione limitata
IMG_20150313_114434
scusatemi per la matita in pessime condizioni però si è cancellato tutto il nome … purtroppo non riesco più a temperarla 😦

3. Omia “maschera capelli erboristica” Di questa maschera mi rimane ancora una sola applicazione 🙂 Mi è piaciuta un sacco e credo proprio la riacquisterò provando magari un’ altra linea sempre Omia;

vi rimando alla recensione completa –> clicca qui

IMG_20150313_114353

4. Astra “Soul color waterproof eyeshadow” Come potete vedere non ho terminato nessuno dei due ombretti Astra perché si sono seccati  😦 Sono abbastanza arrabbiata perché sono sempre stata attenta a richiuderli ben bene ma mi si sono seccati completamente dopo neanche un mese dall’acquisto. Se li trovate non ve li consiglio assoltamente data la loro durata “fulminea”

  • scadenza 6 mesi (magari 😦 )
  • prezzo: io li ho trovati a 3 euro l’uno scontati fortunatamente

IMG_20150313_114317

Se avete un metodo per rivitalizzarli scrivetemi vi prego ❤  

Un bacione ❤ MAIA

2 pensieri su “Prodotti terminati del periodo ! :)

    • Però secondo me le aziende per correttezza dovrebbero modificare la scadenza perché non rispecchia la realtà 😦 ci sono rimasta male perché erano proprio dei nei colori.. 😦
      Un bacio e grazie del commento
      Maia :):)

      Mi piace

Rispondi

