Recensione rossetti Glossip “Shiny Lipstick” e “Sheer colour lip serum”

Buon pomeriggio a tutte 🙂 oggi vorrei parlarvi di due rossetti di Glossip di due tipologie differenti per nome e packaging ma molto simili come prodotto in se a mio parere.

IMG_20150319_113319 (2) IMG_20150319_113354

Iniziamo dal primo!

<<<  “Shiny lipstick” n. 09  >>>

Questo rossetto l’ho preso grazie ad una delle tante promozioni che arrivano per messaggio dopo essersi iscritti a Glossip presso i punti vendita, ed aver ricevuto la carta punti:)

  • Devo dire che la descrizione del sito glossip (clicca qui per accedere alla pagina relativa al prodotto) è molto attinente a come risulta poi il prodotto in realtà:  “[…] Luminoso e brillante come un gloss, ha una cremosa leggerezza che lo rende unico: un velo di luce che illumina il tuo sorriso con uno spettacolare effetto cristallo”.   Il prodotto è effettivamente molto luminoso e brillante con molti micro glitter all’ interno; unica cosa con cui non sono d’accordo della descrizione è che viene definito come cremoso e leggero, senza dubbio è molto cremoso ma non lo definirei leggero perché io personalmente lo sento molto sulle labbra.

IMG_20150319_114031

  •  Il colore è un malva/ rosato molto tenue, sulle mie labbra abbastanza  pigmentate risulta molto tenue, lasciando visibile un velo di colore e molti riflessi marroncini/rosati
  • INCI non pervenuto (era sulla scatolina che purtroppo ho buttato)
  • scadenza 18 mesi dall’apertura
  • prezzo € 7.90 ora in offerta sul sito a € 4.90, e gratis per ogni ordine effettuato!

Personalmente non ho amato molto questo rossetto soprattutto perché a sentire dallo stick ha un buon odore (molto dolce) ma indossato da molto fastidio, sembra che entri in bocca, non so come spiegarvi, inoltre persiste per molto tempo e ciò è molto fastidioso. Peccato perché come resa non è male, da tutti i giorni sarebbe perfetto. Tale “problema” ce l’ha anche l’altro rossetto di cui vi parlerò dopo.


<<< “Sheer colour lip Serum” n. 13 >>>

Quest’altro prodottino l’ho acquistato l’estate scorsa in un periodi di sconti per provare appunto la Glossip che aveva aperto da poco nella mia città.

  • (pagina glossip relativa al prodotto) descrizione: “[…]Con una sorprendente trasparenza unita ad un’emollienza senza uguali, fa risplendere il tuo sorriso e nutre i tuoi baci”.  Anche qui ho qualcosa da ridire sulla descrizione:  purtroppo questo rossetto non è affatto idratante (probabilmente a causa dei siliconi) perché dopo averso applicato a me secca le labbra.

IMG_20150319_113837

  • INCI non pervenuto, non ho più la scatolina di cartone
  • scadenza 18 mesi
  • prezzo € 7.90 scontato on-line € 4.90

Anche per questo rossetto ho avuto lo stesso problema del profumo (quando ho preso l’altro rossetto speravo non fosse come questo 😦 ).

Ed anche in questo caso mi dispiace molto perché la resa colore non è male, sheer ma molto lucida pescato/aranciata.

In foto lo vedete a sinistra puro, da solo mentre a destra con la “Smart lip pencil” numero 702 di kiko solitamente lo applicavo insieme a lei sopportando il profumo invadente 😦


Per finire ci lascio agli Swatch con luce naturale dei due prodotti:

IMG_20150319_114112

Peccato veramente per questi rossetti 😦 sinceramente non so neanche se consigliarveli… magari poi è solo un problema mio quello del profumo!

Ora ditemi la vostra il gusto che rilasciano vi piace ? o da fastidio anche a voi??

Un bacione ❤  MAIA

E ricordatevi di seguirmi su Facebook ! Cliccate qui per darmi il vostro supporto..!!!

 

Rispondi

