Le mie matite occhi preferite –> “Kajal pencil” Essence

Buon pomeriggio 🙂 come da titolo oggi vi parlerò delle matite occhi Essence super economiche ma a mio parere molto buone in resa, colore e durata.

In quest’ articolo ve ne mostro quattro, che ho attualmente, ma nel tempo ho provato molte altre colorazioni e devo dire che non mi hanno mai delusa ❤

IMG_20150330_183205

…Le foto sono state scattate con la luce naturale del sole; i colori sono identici a quelli reali…

IMG_20150330_183508

Attualmente sul sito sono presenti tre delle quattro matite di cui vi parlerò…la n. 19 è comunque ancora reperibile negli stand Essence 🙂

In ordine dal basso verso l’alto sul mio polso vi mostro: la n. 01/ la 19/ la 25 ed infine la 21 ve le descrivo ora nel dettaglio…

  • n.01 Black come dice il nome è un nero intenso ottimo anche da usare come base per gli smokey eyes grazie alla sua cremosità
  • n.19 All I want (attualmente non è presente sul sito CLICCA QUI) è un color carne chiaro che utilizzo, per illuminare lo sguardo, nella rima cigliare inferiore
  • n.25 Feel the mari- time è assolutamente la mia preferita fra quelle che posseggo attualmente, un color verde pavone/ ottanio molto particolare e metallizzata
  • ed infine la n.21 Feel the Eclipse che è un blu notte molto scuro ed intenso
  • inoltre ho anche avuto la n.04 White bianca e molto scrivente, la n.08 Teddy un marrone caldo ed altre di cui purtroppo non riesco a reperirvi il nome non essendo più presenti sul sito.

Altre informazioni…

INCI: (della numero 01) “HYDROGENATED COCONUT OIL, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, TALC, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, MYRISTYL MYRISTATE, RHUS SUCCEDANEA FRUIT WAX, BEHENYL ALCOHOL, HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, CETYL PALMITATE, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, HYDROGENATED CASTOR OIL, SORBITAN PALMITATE, STEARALKONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE)”

Scadenza: 36 mesi

Quantità: 1 grammo di prodotto

Prezzo: intorno ai 2 euro

In conclusione vi consiglio assolutamente queste matite, sono molto morbide e quindi sfumabili, i colori sono intensi e brillanti e se fissate con un ombretto dello stesso colore durano un sacco di ore anche all’interno dell’occhio;

Per il prezzo che hanno si possono provare anche tutte le colorazioni ehehe 🙂

…e voi che colorazioni avete provato? vi trovate bene?

UN BACIONE ❤

MAIA

Ricordatevi della mia pagina facebook! cliccate qui e supportatemi 🙂 sarò felice di passare da voi ❤

2 pensieri su “Le mie matite occhi preferite –> “Kajal pencil” Essence

  1. Ciao Maia e grazie mille per avermi fatto visita nel mio blog!!
    Io adoro tantissimo i prodotti delle Essence, perchè sono economici e li reputo anche di ottima qualità!!
    le matite le adoro poi .. quella nera ce l’ho anch’io e la trovo grandiosa , scrive che è una meraviglia e dura tantissimo!!!
    La prossima volta voglio prendere la n.25, il colore è troppo bello!!!
    Un bacione grande e buona domenica!!
    P.s. mi sono iscritta molto volentieri al tuo blog

    Liked by 1 persona

Rispondi

