TAG #Hello Spring !!!

img_8134Buon pomeriggio a tutti 🙂 Sono molto contenta di partecipare a questo tag.. anche se un po’ in ritardo Con questo TAG celebriamo la primavera! La mia stagione preferita ❤

Il tag #HELLO SPRING è stato creato originariamente da Giulia del blog https://vanigliavintage.wordpress.com mentre io sono stata taggata dalla gentilissima https://recensioniperte.wordpress.com Vi elenco ora le semplici regole che potrete usare se parteciperete:

  1. Create sul vostro blog un post dal titolo: “# Hello Spring” in cui elencate prodotti di makeup e accessori che ritenete primaverili. Non solo prodotti che già possedete ma anche altri che desiderate avere.
  2. Citate il blog da cui è partito il tag e quello da cui siete state invitate: in questo caso il mio:) https://maiarecensioni.wordpress.com/
  3.  Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  4. Taggate almeno 6 blog ed avvisateli di averli taggati.

Ed ecco cosa penso io della primavera ❤

Come vi ho già scritto la primavera è la mia stagione preferita, prima di tutto per le giornate lunghissime, poi per il sole che inizia a farsi sentire (finalmente!! ci voleva) ed infine per il colore!

IMG_20150412_114826

Io generalmente prediligo i colori scuri specialmente nell’abbigliamento mentre in questo periodo inizio ad utilizzare mille colori.

Vi lascio a qualche foto …

UN BACIONE

IMG_20150413_144221

Orecchini a lobo a forma di rosellina: li trovo adorabili, li ho comprati qualche anno fa ad un mercatino e sono realizzati in FIMO color rosa pesca.

In primavera dato che a volte ho i capelli legati uso spesso piccoli orecchini a lobo, li trovo molto fini 🙂

IMG_20150413_144346

Elastici colorati: Questi elastici li ho comprati proprio qualche giorno fa da TIGER; li potete trovare in mille colori e fantasie diverse, persino glitterati 🙂 Mi sembra di averli pagati 1 o 2 euro.

Sono una valida alternativa ai soliti elastici i miei amatissimi di H&M neri classici.

IMG_20150413_164910

Più colore anche sulle labbra!!!!

Da sinistra verso destra: Gloss di prestige (purtroppo si è cancellato il colore, ma  è un semplice color pesca/ rosato ne potete trovare molti altri in commercio);

Rossetto lunga durata 12h Lilien n.827 un bellissimo color pescato con tocco di marrone;

Shine Lust Lip Tint di KIKO n.10 color fucsia malva 🙂 per la recensione completa clicca QUI

ed infine Debby n.10 My feeling è un rosso molto tenue con molti brillantini e perle all’interno.

Ed ora la “wishlist”

Asos-jumpsuit-corta-svasata-con-stampa-floreale-33_80-euro
credit: asos

Prima di tutto per questa primavera voglio provare a comprare una Jumpsuit, ormai stanno spopolando e devo dire che piaccioni molto anche a me 🙂 Questa in particolare l’ho trovata su ASOS, sito che consulto molto spesso ma da cui non ho mai preso nulla non perché non mi fidi ma perché non potendo provare fisicamente gli abiti non so come mi stiano ahahah 🙂

image1xxl
credit: asos

Amo anche il color cipria, rosa moooolto tenue:  questi in particolare sono dei sandali di pelle con plateau. Reperibili sempre su ASOS.

Questa tipologia di sandalo mi piace molto, lo trovo molto sexy 🙂

Ed ora passiamo ai TAG :

UN GROSSO BACIONE…

DA MAIA ❤

7 pensieri su “TAG #Hello Spring !!!

Rispondi

