Prodotti giornalieri: Makeup!

Oggi ho un po’ di tempo, ho deciso quindi di parlarvi dei trucchi che utilizzo quasi tutti i giorni prima di andare all’università 🙂 Diciamo che la maggior parte dei giorni li utilizzo; i restanti magari utilizzo solo parte di essi.

IMG_20150416_163206


Iniziamo dal VISO…

i prodotti che utilizzo sempre sono:

  • la “Sun Experience Bronzing Powder SPF 15” di Debby nel colore 01
  • con il “Pennello da Viso Angolare” di Royal Beauty

El Collagero 04-16-2015 16_56_32

Questa è la mia accoppiata vincente, la mattina utilizzo questo duo per dare un po’ di colorito al viso donandomi un aspetto più “umano” 🙂

La terra di Debby è molto resistente e dura tutto il giorno d’estate grazie al colore non troppo scuro riesco ad utilizzarla anche come cipria. Ora come ora con il pennello RB la applico facendo un leggero conturing sotto gli zigomi e sulle tempie sfumando molto bene il tutto. Entrambi li ho pagati sui 5 euro e penso che siano due buoni prodotti low cost. Inoltre la terra debby ha un profumo buonissimo che mi ricorda tantissimo la crema Nivea (che non utilizzo più a causa dell’ inci, almeno in ambito della cura dei capelli e della pelle dò un occhiata agli ingredienti).


Passiamo agli OCCHI…

  • Mascara “Definitive Volume & Curl” di Deborah Milano nel colore 01 nero
  • “Pennello da ombretto Tondo da Sfumatura” di Royal Beauty

El Collagero 04-16-2015 17_38_32

Sugli occhi utilizzo sempre la terra di Debby con il pennellino RB per dare giusto un po’ di definizione alla piega dell’occhio ed applico poi il mascara Deborah di cui vi ho parlato meglio in QUESTO ARTICOLO dove vi parlo in modo approfondito di 3 mascara che mi piacciono molto 🙂


Ed infine le LABBRA…

  • “Lip pencil Matita labbra” Glossip nel n. 18
  • “Gloss Stay with me” Essence n.02 My Favourite Milkshake (l’ho acquistato l’anno scorso non credo sia più in commercio ma ce ne sono molti simili 🙂 )
  • Gloss di Pupa: purtroppo era di una collezione limitata ma ho notato una certa somiglianza con il “Glossy lips n.302 Golden Caramel“.

IMG_20150416_162514

IMG_20150416_162929

Per le labbra ultimamente utilizzo queste tre alternative nude:

  1. La matita labbra Glossip numero 18 per il mio colore di labbra è veramente il nude perfetto, è leggermente più scuro del mio colore e con un tocco di color malva. Dura tutto il giorno e non secca eccessivamente le labbra
  2. Il gloss Essence è praticamente trasparente ma dona un tocco di freschezza essendo molto lucido e leggermente rosato, inoltre ha una buona durata per essere un gloss riesce a resistere qualche ora senza problemi
  3. Il gloss Pupa invece nonostante l’abbia pagato il doppio (4 euro scontato contro i 2 circa di quello Essence) dura un’ ora non di più e poi va riapplicato. Tendo infatti ad utilizzarlo con al di sotto una matita rosata o nude per far si che duri leggermente di più. Peccato perché il colore era molto bello.

Ed ecco qui i prodotti che utilizzo giornalmente, se vi interessa qualche prodotto in particolare non esitate a chiedere e risponderò alle vostre domande; oppure creerò un post apposito.

Mi raccomando non dimenticatevi della pagina Facebook e di aggiungermi su Twitter e Google Plus 🙂

Un BACIONE ❤

MAIA

4 pensieri su “Prodotti giornalieri: Makeup!

Rispondi

