TAG “Liebster Award”

Ciao a tutte 🙂 e buon pomeriggio belle!

Oggi risponderò ad un Tag molto carino ed utile per conoscerci un po’ di più…

Sono stata nominata dalla carinissima Francimakeup del blog “Trucco…senza inganno” 🙂

 

Le regole del TAG sono molto semplici:

  1. Dovete rispondere alle dieci domande qui sotto;
  2. Creare altre dieci domande;
  3. Taggare altri blog;
  4. Nominare chi vi ha nominato.

 

Iniziamo subito con le domande!! (originariamente scritte da Missbunnymakeup)

1. Quale è stata la prima volta che ti sei innamorata?

A 14 anni 🙂

2. Ricordi il primo litigio con i tuoi genitori?

Non ricordo, è passato molto tempo e le discussioni con i miei genitori non sono per nulla rare ahahah ❤

3. Quale è stato il primo cosmetico che hai comprato?

Il primo cosmetico che ho comprato è stata una matita nera, mi ricordo benissimo! la mettevo sempre nella rima interna inferiore…

4. Il tuo colore preferito?

Non ho un vero e proprio colore preferito, però mi piace molto l’arancione

5. Se dovessi essere un vestito , che vestito saresti?

Un paio di jeans skinny

6. Che scarpe preferisci usare durante l’inverno?

Stivaletti scamosciati

7. Sei capace di ricordare cosa sogni la notte?

Dipende dalle volte, spesso però appena sveglia ricordo ciò ce ho sognato

8.Qual è la tua fobia più grande?

Dei ragni!! Forse non è una vera e propria fobia però mi fanno tanto senso specialmente se li vedo in movimento 😦

9. Cosa amano gli amici di te? 

Non saprei ahah

10. Tre aggettivi per descriverti? 

Gentile, altruista e simpatica 🙂 (almeno credo ahahah)


 

ecco le mie 10 domande 🙂

11. Hai degli animali domestici? se si, quali ?

Ho una cagnolina, meticcia, di taglia piccola di nome Maia 🙂

12. Qual è il tuo colore preferito da indossare sulle labbra la sera?

La sera mi piace indossare colori scuri come bordeaux o fucsia sempre molto intensi

13. Qual è il tuo cosmetico (make up) più costoso?

La tinta gloss YSL se volete approfittarne e leggerne la recensione eccola QUI (tranquille si aprirà una nuova finestra)

14. …e quello meno costoso?

Sicuramente le matitine di Essence per le labbra e per gli occhi le adoro 🙂

15. Da quanto tempo hai aperto il tuo blog?

Dal 13 febbraio 2015 🙂

16. Utilizzi o ti piace la tecnica del contouring?

Mi piace se ben dosata odio i mascheroni! e si la utilizzo

17. Ultimo acquisto? cosmetico o di vestiario

Maschera per capelli OMIA all’olio di Macadamia (a breve la review)

18. Di dove sei? (se ti va di dirlo)

Di genova

19. Quanti siete in famiglia?

4 io, mia mamma, mio papà e… Maia 🙂

20. Qual è la tua stagione preferita?

La primavera ❤


Ed ora i miei TAG 🙂

Beautyandmore

Lellaj1005

Kami

Makeupocchiverdi

Sweetmakeup89

UN BACIONE

DA MAIA!!!

e ricordatevi la pagina facebook 🙂 facciamo vivere quella paginetta forza 🙂

4 pensieri su “TAG “Liebster Award”

Rispondi

