Collaborazione W7 Cosmetics … le mie impressioni

Ed eccoci finalmente al prime impressioni riguardante la w7 cosmetics 🙂 Oggi vi parlerò del pacchetino inviatomi da questa azienda inglese molto carina e Low Cost!

Ecco qui la panoramica dei prodottini…

IMG_20150427_132911



Vediamoli ora uno ad uno!

1. Iniziamo dal Brow Master Stencil Kit

Questo prodotto è un Kit di stencil  composto da 4 mascherine per riuscire a definire al meglio le vostre sopracciglia.

El Collagero 04-27-2015 16_42_16

Il tutto è contenuto all’interno di una bustina di cartone molto carina su cui, sul retro, sono riportate le istruzioni in inglese; facilmente interpretabili grazie ai disegni molto chiari.

Le mascherine sono formate da un materiale simil silicone molto flessibile adatto ad essere appoggiato al viso senza problemi. Mi piace molto il materiale scelto perché non è assolutamente rigido e si adatta ad ogni tipo di viso.

IMG_20150427_134032

Nella foto vi mostro una delle 4 forme del kit. Le forme contenute sono varie:

– più sottile, allungata ed arrotondata – slim arch

– più spessa ed arrotondata – medium arch

– arcuata – high arch

-ad ala di gabbiamo – full arch

Io sinceramente non l’ho ancora utilizzato perché ho sempre un po’ paura a spinzettarmi le sopracciglia, elimino solo i peletti sotto il sopracciglio che vedo che non c’entrano ahahah ho paura di far danni.

Ma penso che con questi stencil potrei iniziare 🙂


2. Palette Hollywood Bronze and Glow

Palette composta da due cialde per “definire gli zigomi” così dice la scritta nel retro della palettina.

El Collagero 04-27-2015 16_28_38

Per i miei gusti questi colori sono un po’ troppo sbrilluccicosi per fare contouring 🙂 Apparentemente il colore più scuro a sinistra, nella cialda, appare matt. Effettivamente appena applicato non sembra glitteroso ma sfumando appaiono dei glitter (la foto purtroppo non rende) un po’ troppo invasivi a mio gusto.

Ma per me questi due colori sono perfetti come illuminanti o come ombretti! Hanno entrambi un sottotono abbastanza caldo e con l’abbronzatura penso staranno benissimo.

In basso nel collage potete vedere sia la resa dei colori asciutti (sinistra) sia con sotto un primer (a destra) che come potete vedete risalta il loro finish satinato; trasformando il marroncino caldo in bronzo e il beije in uno champagne con sottotono abbastanza neutro.

Contenuto: 13 gr

PAO: 18 mesi


3. Full color lipstick colorazione Angry Annie’s

Rossetto super cremoso dal colore neon ed intenso alla prima passata.

IMG_20150427_134136

Definirei questo prodotto un lipgloss in stick più che un rossetto; il finish è lucido e sulle labbra da la stessa sensazione di un gloss non appiccicoso, il colore è pieno già dalla prima passata.

w7 rossetto

Ho riscontrato però alcuni problemini: risalta molto le pellicine (ho fatto un mega scrub per farvi una foto decente) credo a causa della sua cremosità e non ha una durata eccezionale (circa 2 orette senza mangiare).

Ha un Profumo dolce abbastanza forte che però una volta steso sulle labbra non si sente più.

Tutto sommato però non è male io lo utilizzo su una matita per aumentarne la durata ( con la matita resiste sulle tre ore senza mangiare) e picchiettandolo: in questo modo se ho delle pellicine non si evidenziano troppo ma allo stesso tempo riesco ad ottenere un colore pieno.

Contenuto: 3g

Pao: 18 mesi


4. Full Time Lip colour colorazione Mars

Tinta labbra matt più lipgloss trasparente.

IMG_20150427_135040

Questo è il prodotto in assoluto che ho amato di più è veramente ottimo; cercando poi su internet ho visto che non sono l’unica a pensarlo 🙂

Prima di tutto il colore mi piace tantissimo: è un rosso classico con una punta di arancio che si nota solo se indossato con il gloss; il rosso appare pieno e omogeneo alla prima passata.

w7 tinta

Parliamo ora della durata: la prima volta che l’ho indossato mi è durato 3 ore e poi aveva iniziato a sgretolarsi all’interno delle labbra, le volte successive però ho poi capito che ne va applicato pochissimo in questo modo la tinta diventa praticamente indelebile. Al massimo mi è durata quasi 5 ore dopo di che ha iniziato a sgretolarsi all’interno delle labbra.

Va struccata con uno struccante oleoso/ bifasico sennò non se ne va via.

L’unico appunto che devo farvi è che l’applicatore anche se molto preciso è in spugnetta come quello da lipgloss quindi non ha un tratto netto per questo bisogna utilizzare sul contorno un pennellino labbra (io personalmente utilizzo un pennellino da eyeliner piccolino con cui mi trovo molto bene).

Contenuto: 6 ml

PAO: 24 mesi


Allora che ne dite? Vi intrigano questi prodottini?

A me sono piaciuti molto; se vi interessa li potete trovare sul web, girovagando li ho visti sia su ebay sia su diversi altri siti tutti a pressi molto bassi ( 3/ 4 euro)

Spero vi possa essere utile questa review..

UN BACIONE

Maia :-*

Annunci

14 pensieri su “Collaborazione W7 Cosmetics … le mie impressioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...