Collaborazione “La tua bellezza con Avon”

Buonasera a tutte ragazze 🙂
Questo articolo è speciale… in collaborazione con una ragazza carinissima , presentatrice AVON, che gestisce la pagina “La tua bellezza con Avon”.

Per questa collaborazione mi ha inviato qualche prodottino dell’azienda ed il catalogo della campagna in corso.

 

Immagine

 

Vi invito a visitare la sua pagina –> ecco il LINK 🙂 e magari, se vi piacerà ad iscrivervi :*

 

Ed ora vediamo ai prodottini uno alla volta… premettendo che ho li provati giornalmente, penso quindi di potervi dare un giudizio reale 🙂

905610_1124154327600667_2945694858402462518_o

 


 

Correttore stick ideal flawless colorazione medium

 

IMG_20150514_183224

 

Questo correttore in stick è pastoso direi “al punto giusto” perchè lavorandolo leggermente con le dita e scaldandolo si uniforma alla pelle senza evidenziare pieghette e pellicine.

Personalmente l’ho utilizzato sia sul viso, quindi sulle imperfezioni, sia nella zona delle occhiaie;

 

PhotoGrid_1431621969785

 

Il sottotono leggermente aranciato aiuta a bilanciare i colori… Unica piccola pecca è che secca leggermente la zona sotto gli occhi, ciò è risolvibile mettendo un buon contorno occhi prima di applicare il correttore.

La coprenza è media e devo dire che resiste molte ore; se esco la mattina metto lui senza paura che svanisca 🙂


 

 

Perle per il viso, Blush

PhotoGrid_1431622408144

 

Questo prodotto è un blush in perle, simile a quelli di Guerlain, formato da piccole sfere di tre colori differenti dal più chiaro al più scuro sulle tonalità rosate/ pescate.

Il colore risultante una volta steso è un rosa/pesca tenue e per nulla troppo appariscente; satinato e non glitterato.

Lo trovo molto adatto alla sera soprattutto d’estate dove sicuramente mi piacerà moltissimo l’effetto glow/ satinato molto leggero di questo blush applicato sugli zigomi.

 

Comunque è un prodotto molto versatile perchè è utilizzabile anche come illuminante e come ombretto per i punti luce (interno dell’occhio o sotto l’arcata sopraccigliare).


 

Lipgloss ultra glazewear absolute nel colore “radiant red”

PhotoGrid_1431622263215

 

Definirei questo colore “modulabile” 🙂

Nella confezione risulta essere un rosso classico molto pieno. Applicandolo, alla prima passata, è un gloss molto portabile e tranquillo leggermente colorato per tutti i giorni (ero rimasta un po’ delusa inizialmente perchè era molto trasparente); con un’altra passata invece, il colore risulta come quello della confezione: super acceso e coprente.

 

PhotoGrid_1431552635299

 

Questo gloss non risulta appiccicoso ma dura abbastanza sulle labbra, circa 3 ore 3 ore e mezza senza mangiare come tutti i gloss. Inoltre ha un profumo molto gradevole e (cosa molto importante) dove lo mettete stà XD nel senso che non sborda dalle labbra 🙂


 

 

Gel eyeliner supershock nel colore black

PhotoGrid_1431622743387

 

Questo fra quelli che ho provato è stato in assoluto il prodotto che più mi ha entusiasmato di più;

Sono sicura che sia una delle migliori matite nere in commercio, almeno per le mie esigenze 🙂

 

Vi elenco le sue caratteristiche che ho potuto testare giornalmente:

  • è morbida al punto giusto
  • non si squaglia
  • si sfuma abbastanza facilmente
  • è di un nero molto intenso
  • scrive molto bene sia all’interno che all’esterno della rima cigliare

Purtroppo non ho trovato aspetti negativi ahahah 🙂 sono veramente entusiasta 🙂

La applico la mattina e la sera è tale e quale 🙂


 

 

Ed ecco finito questo articolo in collaborazione… spero vi possa essere stato utile… 🙂

e voi avete provato i prodotti Avon ???

Un bacione a tutti

Maia

7 pensieri su “Collaborazione “La tua bellezza con Avon”

  1. Non li ho mai provati ma mi hanno sempre incuriosita… il correttore sembra molto il pastello a cera che si usava da piccoli per colorare xD ed è un pò troppo aranciato per i miei gusti. Il gloss, dopo le due passate, non è davvero niente male, ma delude un pò perchè di solito gli altri già dalla prima passata rendono perfettamente… inoltre, apparentemente, sembra che tenda a sbiadirsi creando il famoso effetto “contorno labbra”. E infine, mi piace molto il gel eyeliner ma sembra molto più una matita che un eyeliner. Il blush è favoloso, ancor di più d’estate, come hai detto tu 🙂
    Perdona il mio commento, ho espresso le mie impressioni dalle foto 🙂

    Mi piace

Rispondi

