Recensione Burro corpo vellutante Vivi Verde

Bene 🙂 come avete potuto leggere dal titolo oggi vi propongo la recensione di un burro che ho amato dal primo utilizzo (circa 5 mesi fa)…

Spero che vi possa esser utile 🙂 Buona lettura …

 

Iniziamo da qualche “nozione” tecnica… presente sia sulla confezione sia sul sito della linea corpo di ViviVerde Coop (clicca su ViviVerde per accedervi)

IMG_20150919_170814 IMG_20150919_170829

 

Il burro, così come gli altri prodotti della linea ViviVerde NON contiene:

  • oli minerali
  • parabeni
  • siliconi
  • coloranti
  • PEG
  • polimeri sintetici

 

INCI (direttamente da SITO)

Credits: http://www.e-coop.it/web/guest/cura-corpo
Credits: http://www.e-coop.it/web/guest/cura-corpo

 

Certificazioni: Cruelty Free

Contenuto: 200 ml

PAO: 6 mesi

Prezzo: circa € 5

 

Ed ora le mie considerazioni…

Premetto che io ho la pelle molto secca anche in estate ho sempre bisogno di molta idratazione.

Sul barattolo consiglia di “applicare il burro quotidianamente su tutto il corpo, dopo il bagno […]”, questo è esattamente l’uso che ne ho fatto io, facendo in questo modo ho garantito alla mia pelle una buona idratazione; Inoltre l’ho usata sulle gambe subito dopo la depilazione e devo dire che mi ha dato molto sollievo senza provocarmi prurito o bruciori vari (cosa che mi accadeva con altre creme).

 

IMG_20150919_171042
Consistenza cremosa molto corposa

 

Il profumo è molto gradevole e delicato, caratteristica che ho trovato in quasi tutti i prodotti della linea; la consistenza, come piace a me, è molto corposa e già a guardarla mi da l’impressione di essere molto nutriente (ed è così!! ) purtroppo questa corposità comporta un po’ di scia bianca ma nulla di insormontabile, certo non adatta ad essere usata quando siamo di fretta:)

 

Spero che la mia recensione vi sia risultata utile e che vi abbia incuriosito almeno un po’ 🙂

Se l’avete provata ditemi come vi siete trovate, sono molto curiosa..

UN BACIONE MAIA ❤

 

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti anche questo —> Shampoo delicato ViviVerde Coop

o questo: shampoo ViviVerde VS Ekos —> Prodotti finiti: Shampoo!

3 pensieri su “Recensione Burro corpo vellutante Vivi Verde

Rispondi

