Recensione low cost Essence Make me brow

Eccomi con una nuova recensione… low cost in questo caso 🙂 che non fa mai male..
Il prodotto sul sito essence viene descritto come: “3in1 – colore, forma e definizione! il gel colorato del mascara in gel make me brow contiene sottili fibre che riempiono le zone meno folte per ottenere sopracciglia definite e perfette!”
Se volete dare un occhiata alla scheda prodotto —> cliccate QUI visi aprirà una nuova scheda 🙂
IMG_20150925_185052
Le colorazioni disponibili sono 2:
– la 01 adatta alle bionde chiamata “blondy brows” di un colore marroncino sabbia freddo
– la 02 adatta invece alle more o chi preferisce sopracciglia più definite chiamata “brownie brows” di un color marrone medio, freddo.
Il gel per sopracciglia è contenuto in un mascara in miniatura il cui scovolino in setole ricorda proprio quello di un mascara in tutto per tutto; il contenuto è pari a 3.8 ml ed ha un PAO di 6 mesi.
Il prezzo è € 3 circa, soliti prezzi Essence 🙂
collage "make me brows"
Nella macro si vedono molto bene le fibre presenti nel prodotto; una volta steso il tutto però, si uniformano totalmente ai vostri peletti naturali..
 …Le mie impressioni…
Appena ho visto lo stand ho pensato che forse avrei preferito una colorazione leggermente più scura; io sono castana quasi nera di capelli/ sopracciglia… ma nonostante non sia esattamente il mio colore il risultato mi piace moltissimo perchè delinea le sopracciglia senza indurire troppo lo sguardo; quindi alla fine si è dimostrato il colore perfetto per me.
IMG_20150925_185358
Utilizzo questo gel/ mascara quasi tutti i giorni da ormai 3 mesi circa da solo senza nessuna matita; le mie sopracciglia sono abbastanza folte ma questo prodotto mi aiuta a tenerle in ordine tutto il giorno.
Io lo trovo molto pratico e facile da applicare, personalmente seguo il trucchetto mostrato da Cliomakeup in un suo video 🙂 Ovvero faccio una passata contro pelo, dalla fine del sopracciglio fino ad arrivare alla parte più vicino al centro del viso, e poi una passata seguendo il verso del pelo per ordinare i peletti ed infine lascio asciugare il prodotto.
Credo proprio di poterlo consigliare… anche per le ragazze che hanno sopracciglia meno folte abbinato magari ad una matita
è un prodotto completo: dona un pò di colore, volume grazie alle fibre all’interno e fissa il tutto grazie alla sua formulazione che si asciuga.
— è facile da usare: se per caso vi sporcate nell’arcata sopraccigliare il prodotto è molto facile da rimuovere semplicemente con l’aiuto di un cotton fioc
Unico punto negativo è l’odore che è un pò chimico, ma sinceramente per me non è un vero e proprio problema perché una volta applicato non si avverte minimamente.
Spero vi possa esser stato utile il mio articolo 🙂 ditemi il vostro parere se l’avete provato, o se siete intenzionate ad acquistarlo.. 
un BACIONE MAIA
Annunci

2 pensieri su “Recensione low cost Essence Make me brow

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...