Cien edizione limitata ottobre 2015

Ciao a tutte 🙂

Con questo articolo volevo mostrarvi cosa ho acquistato io dell’edizione limitata uscita questo mese della #Cien ; che potete ancora trovare alla #Lidl 🙂

 


 

 

Il prodotto che mi attirava di più in assoluto erano sicuramente i rossetti 🙂 Infatti appena uscita la collezione ero già alla ricera dei primi swatch su #Instagram… Inoltre ho poi optato anche per uno dei 2 mascara presenti, incuriosita dallo scovolino rappresentato sull’espositore XD

 

Partiamo proprio dai rossetti…

Consultando i social sono arrivata allo stand già con una mezza idea di quali colori acquistare… inizialmente ne ho preso uno poi ho deciso per il prezzo e la resa colore del primo di buttarmi e comprare anche un secondo rossetto.

Prima di tutto vi mostro i rossetti che ho scelto poi vi parlerò delle loro caratteristiche generali 🙂

N. 6 Very Berry

PhotoGrid_1445525927964

 

Questo rossetto mi è piaciuto molto sin da subito.. era da un pò che cercavo un colore simile rosso ma non troppo impegnativo, almeno per i miei standard ahah XD

Definirei questo colore un rosso lampone scuro con riflessi fucsia e rossi dati dai microglitter presenti nello stick. Glitterini che non si avvertono assolutamente sotto le labbra e che donano al rossetto dei rifessi mantenendo un finish che definerei satin.

Nonostante il finish lo stick non è assolutemente secco ma risulta estremamente confortevole sulle labbra come se si stesse applicando un burro di cacao, dopo un pò di tempo asciuga e si fissa alle labbra che al momento dello struccaggio risultano anche leggermente tinte.

Passiamo al…

N. 16 Rosewood

PhotoGrid_1445525843010

 

Le qualità del rossetto precedente mi hanno spinto a provare un secondo colore che mi ispirava; anche se sinceramente non so se ho fatto molto bene eheh ora vi spiego il perchè…

Il colore questa volta è più tenue ma anch’esso molto coprente; consiste di base in un rosa baby con molteplici microglitter color pesca che danno al rossetto applicato un finish molto perlato; troppo per i miei gusti.

Inoltre la parte perlata dello stick, su labbra non perfettamente lisce e idratate, tende a depositarsi nelle pieghette e zone più secche 😦

Ora le informazioni generali e le conclusioni su questi rossettini…

PhotoGrid_1445524764578

Ad oggi potete trovare i rossetti a €1,79; personalmente ve li consiglio, sono da provare 🙂 Specialmente il n.6 che personalmente trovo veramente un bun rossetto, confesso che non l’ho ancora messo a dura prova ma quelle volte che l’ho indossato (da solo senza matite o primer) mi è durato tutto il tempo senza sbiadirsi o migrare 🙂

Un pò meno vi consiglio l’altro a meno che voi non amiate i rosa perlati 😉

Ho inoltre letto in giro per il web che hanno un buon inci che la Cien riporta solo nel coupon allegato all’espositore.


Chiudo l’articolo mostrandovi il mascara…

PhotoGrid_1445524416309

Premetto che se cercate un mascara da tutti i giorni e vi piacciono gli scovolini in silicone questo è il vostro mascara XD

Colore: nero intenso;

Scovolino: di silicone flessibile (ma non troppo, è molto stabile durante l’uso) con setoline corte; non preleva troppo prodotto infatti all’utilizzo non deve essere ripulito ogni volta, come accade con alcuni mascara con formulazioni troppo cremose; adatto anche alle ciglia della rima inferiore essendo molto peciso e sottile;

Effetto: molto allungante, discrica e separa le ciglia, per volumizzare ha bisogno dell’aiutino del piegaciglia;

Rimozione: semplicemente si può rimuovere con acqua tiepida (si scioglie molto bene senza sgretolarsi), passando poi il latte detergente viene via ogni residuo;

Prezzo: poco meno di € 3

Inci: non verde

In sunto… ve lo consiglio come mascara da tutti giorni 😉 ha un effetto molto naturale ed è molto veloce da applicare, unico accorgimento il piegaciglia se si vuole anche l’effetto volume oltre a quello allungante.

Spero che questo articolo vi sia utile per i vostri acquisti XD

E voi che mi dite? avete preso qualcosina? me la consigliate?

P.S se avete suggerimenti sono sempre ben accetti 🙂 anche riguardanti alla pagina ed agli articoli

Un bacione

MAIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 pensieri su “Cien edizione limitata ottobre 2015

    • Dipende un po’ da negozi… alcuni aspettano che sia finito un espositore e poi ne tirano fuori un altro… altri come da me li mettono tutti insieme 🙂 va un po’ a fortuna 😉

      Qualcosina comunque dovresti ancora trovare…
      Un bacione maia

      Mi piace

Rispondi

